AUGUSTA TOTA, funzionario in pensione dell’Agenzia delle Entrate, Dottore commercialista, ha insegnato Diritto dell’Ambiente in corsi di formazione professionale. Impegnata in SINISTRA ECOLOGISTA, ha seguito i principali problemi ambientali della propria città, e in particolare la raccolta e gestione dei rifiuti. Impegnata anche nelle associazioni A.D.I.R.T. (associazione difesa insediamenti rupestri e territorio) e A.N.D.E. (associazione nazionale donne elettrici).
Partecipa alla Consulta dell’Ambiente del Comune di Bari, e ai tavoli tematici “ciclo dei rifiuti e delle acque” e “bonifica dei siti inquinati”.
Con l’associazione ANDE fa parte come segretaria del Coordinamento delle Associazioni Femminili, composto da dieci associazioni che con la collaborazione della Commissione Regionale PP.OO., della Consulta Regionale Femminile e della Consigliera di Parità della Provincia, hanno organizzato diverse manifestazioni per affermare le pari opportunità nella politica e nel mondo del lavoro (Candidata al collegio 20).
ELVIRA TARSITANO, biologa, lavora presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari, si interessa di problematiche ambientali connesse con la salute pubblica. Giornalista pubblicista, è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative. Presidente dell'Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi, contribuisce alla promozione dello sviluppo sostenibile e consapevole del territorio (Candidata al collegio 19).
CHI DEI CANDIDATI DELLA LISTA AGRICOLTURA E SOCIETA' PER L'INNOVAZIONE LO DESIDERI, PUO' INVIARE AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA (listaagrisi@gmail.com) IL PROPRIO PROFILO CHE VERRA' PUBBLICATO SUL SITO.
giovedì 11 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento